Vai menu di sezione

Apprezzamenti, reclami, comunicazioni

La vostra collaborazione è importante per il nostro miglioramento continuo.

L'A.P.S.P. "Santa Maria" garantisce il dialogo e la trasparenza fra la struttura e i Residenti e Familiari/Parenti favorendo il diritto a formulare proposte, osservazioni e reclami, volti a ottimizzare i servizi e le prestazioni fornite.

La formulazione delle proposte o dei reclami può essere effettuata sia in forma verbale, rivolgendosi alle Coordinatrici dei servizi e/o al Direttore, sia in forma scritta, compilando l’apposito modulo disponibile:

  • presso gli uffici amministrativi ed in portineria;
  • scaricabile dalla presente sezione.

Il modulo compilato deve essere poi inserito nell’apposita cassettina all’ingresso, a lato della portineria oppure inviato tramite e-mail all'indirizzo info@apspcles.it.

Ringraziamo per il vostro contributo.

Pubblicato il: Venerdì, 22 Settembre 2017 - Ultima modifica: Lunedì, 31 Gennaio 2022
torna all'inizio