

Cari familiari,
in questi giorni abbiamo ricevuto varie segnalazioni relative alle difficoltà che state riscontrando nel mettervi in contatto con il personale infermieristico dei vari piani.
Ciò è dovuto in particolare al sovraccarico di lavoro del personale che sta facendo fronte in modo encomiabile ad una situazione di carattere assolutamente eccezionale.
Tenete conto che è assoluto nostro impegno quello di informarvi direttamente nel caso di significative modifiche dello stato di salute dei vostri cari.
Inoltre sia il Responsabile sanitario, dott. Greco, che le Responsabili di Reparto, Mara e Serena, sono a vostra disposizione per eventuali vostre richieste, dal lunedì al venerdì secondo il seguente orario:
- dott. Alessandro Greco (0463601360) dalle 12.00 alle 13.00;
- Serena Momi (0463601340) dalle 14.00 alle 16.00;
- Mara Zanetti (0463601372) dalle 14.00 alle 16.00.
Qualora non riusciste durante queste fasce orarie, potete contattarli via mail (dott. Greco, mail resp.sanitario@apspcles.it, Mara Zanetti, mail resp.piano2@apspcles.it, Serena Momi, resp.piano1@apspcles.it) e sarete richiamati lasciando un recapito telefonico o riceverete risposta via mail.
Speriamo in questo modo di riuscire ad ovviare ad alcuni problemi che si sono verificati in questo periodo.
Per qualunque cosa resto a disposizione (mail direttore@apspcles.it).
Nell’attesa di incontrarvi, e con l’auspicio che questo periodo passi il più velocemente possibile, vi saluto cordialmente.