Vai menu di sezione

Asta di beneficenza a favore degli ospiti dell'A.P.S.P. Santa Maria

offerte presentabili fino al 31 agosto 2020

Il signor Gaio Mario ha contattato diversi artisti proponendo loro di donare un'opera per la partecipazione ad un'asta di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore degli ospiti della casa di riposo A.P.S.P. "Santa Maria " di Cles.

La lodevole iniziativa ha riscontrato notevole successo, vista la partecipazione di circa una ventina di artisti.

Fino al 31 agosto se sei interessato a partecipare all'asta benefica, presenta la tua offerta inviando una email all'indirizzo info@apspcles.it, indicando il nome dell'autore, il titolo dell'opera ed il prezzo da te offerto. Ricordati di indicare anche il numero di telefono al quale vorrai essere contattato.

Al termine dell'asta, l'opera sarà aggiudicata al miglior offerente. 

Sperando nella numerosa partecipazione a questa iniziativa, per qualsiasi informazione ti invitiamo a contattarci al numero 0463-601311.

***

I dati personali forniti saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione dell'asta, come da seguente informativa:

***

Gli artisti che hanno aderito e che ringraziamo con tutto il cuore, sono indicati di seguito.

Per visualizzare i dettagli delle opere da loro messe a disposizione ed il prezzo attualmente offerto, è necessario cliccare sul nome dell'artista.

Sono presenti tre pagine del sito dedicate alle opere, per vederle tutte clicca sui singoli numeri 1-2-3 oppure su successivo.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Venerdì, 03 Luglio 2020 - Ultima modifica: Mercoledì, 15 Luglio 2020
torna all'inizio